SHOWROOM

Sentirsi come a casa

23926_416708398399757_1131878674_nIl momento dell’incontro fra un cliente e il professionista a cui si rivolge, chiunque egli sia, è sempre fondamentale. Le prime impressioni, l’ambiente in cui si viene accolti, le conversazioni iniziali: tutti fattori essenziali per l’inizio di un proficuo rapporto di collaborazione.

Per questo Manuela Donda Interior Design cura il proprio showroom in modo che sia un ambiente inclusivo per i propri clienti. Non solo uno spazio in cui mostrare una selezione significativa della propria collezione e del proprio magazzino, in modo da far percepire fin dal primo sguardo lo stile estetico e l’attenzione ai dettagli. Ma anche il punto di incontro in cui scambiarsi idee e punti di vista, in un contesto ricercato ma assolutamente cordiale e accogliente.

In più, a disposizione un’altra preziosa opportunità: visitare appartamenti e spazi già realizzati, in cui Manuela Donda e il suo team hanno già avuto modo di lavorare. Un sopralluogo per toccare con mano e vedere in modo diretto gli allestimenti più rappresentativi ed esemplari di un metodo di lavoro sempre attento al risultato migliore.

Back to top