RELOOKING

Relooking e progettazione d’interni: piccoli accorgimenti per allestire a nuovo i propri spazi

img_0423

A volte basta davvero poco per cambiare il volto ad una stanza, per conferire carattere e personalità ad un ambiente, o, per aprire e ravvivare gli spazi. Basta spostare un mobile, eliminare un elemento inutile, aggiungere un dettaglio nuovo e il risultato è sorprendente.
Il relooking è una pratica molto in voga nel campo della progettazione d’interni e consiste appunto nel riorganizzare la distribuzione e la disposizione degli arredi e dei complementi d’arredo all’interno di una stanza per ottenere un insieme più armonico e gradevole.
Il relooking è uno dei servizi di progettazione di interni offerti da Manuela Donda, che mette a disposizione del cliente la sua ormai decennale esperienza come arredatrice d’interni, accompagnandolo per mano nella scelta dei cambiamenti da attuare per rinnovare l’aspetto della propria casa senza spendere una fortuna.
Il relooking è una pratica che a prima vista può sembrare alla portata di tutti, ma, non è così. Se non si conoscono le regole c’è il rischio concreto di creare un ambiente disordinato e disarmonico, ecco perché rivolgersi ad un professionista rappresenta la soluzione migliore e alla lunga più conveniente.
Il costo da sostenere per un intervento di relooking, infatti, è spesso molto inferiore a quanto si possa immaginare. Molto dipenderà dal tipo e dal numero di interventi da realizzare ed è compito del consulente creare un percorso di relooking capace di andare in contro sia alle esigenze estetiche sia a quelle economiche del cliente.
Grazie alla sua lunga esperienza nella consulenza d’arredo, Manuela Donda realizza percorsi di relooking e di progeettazione di interni tagliati su misura per tutti i tipi di budget. Non occorre, infatti, avere budget elevati per cambiare l’aspetto di una stanza, ma, occorrono idee creative e conoscenza del mestiere.
Ogni percorso di relooking viene attentamente studiato e calibrato da Manuela Donda e dai suoi collaboratori della Donda Interior design sulle esigenze del cliente. Spesso tutto ciò di cui si ha bisogno di trova già in casa del cliente, ma, nel caso in cui dovesse essere necessario inserire nell’ambiente qualche arredo o complemento nuovo, è possibile scegliere tra le proposte del variegato showroom della Donda Interior Design.
Ogni nuovo acquisto e ogni intervento viene concordato con il cliente è alla fine del percorso è possibile richiedere una prova gratuita di arredo, per valutare concretamente il risultato finale dell’intervento.
Il costo di un intervento di relooking  è alla portata di tutti e grazie alla consulenza di interior design di Manuela Donda sarà possibile seguire passo passo il percorso di trasformazione dell’ambiente desiderato.

Back to top