DIREZIONE LAVORI

Ogni fase della decorazione seguita passo dopo passo

L’interior design si articola su diverse e numerose fasi, ognuna delle quali deve essere seguita con attenzione e pazienza. Occhi sempre aperti e spirito costantemente critico sono cruciali per organizzare e dirigere ognuno di questi momenti.

La direzione lavori, infatti, è una parte fondamentale della decorazione di interni: questo significa organizzare e coordinare tutti i professioni coinvolti in cantiere (dal pittore all’elettricista, dall’idraulico al parquettista ecc.), monitorando la qualità di ogni installazione, di ogni arredo e di ogni cambiamento, e intervenendo infine sugli ultimi dettagli da definire anche in corso d’opera.

Ma la supervisione dei lavori si manifesta anche in una fase pre-vendita: infatti Manuela Donda Interior Design, grazie alla sua ampia e comprovata rete di contatti, è in grado di trovare e reperire i professionisti più adatti a ogni intervento, consigliando i fornitori giusti nel giusto momento.

In questo modo ogni particolare del progetto sarà seguito in linea con le esigenze del cliente e il know-how del designer.

Salva

Back to top