INTERIOR DESIGN

Arredare gli interni: un percorso di estetica condivisa

2Organizzare gli interni non è solo un’attività tecnica, ma un’arte oltre che una filosofia. Questo è lo spirito dell’ interior design, che per definizione è la progettazione di spazi interni pubblici o privati, con l’obiettivo di rispondere al meglio alle esigenze funzionali, estetiche, organizzative, ergonomiche ma anche culturali e spirituali di chi vive quegli spazi quotidianamente.

Dimensioni, arredi, mobili, luci e colori sono gli elementi fondamentali della decorazione d’interni. A seconda della destinazione d’uso di quello spazio (si va dagli appartamenti agli uffici, dalle ville di campagna ai loft di città, dai ristoranti ai luoghi di socialità e accoglienza), ogni interior designer deve studiare la natura del luogo e del progetto per ottenere un risultato ricercato, coerente e soprattutto sorprendente.

Manuela Donda porta nel mondo dell’interior design tutta l’esperienza della sua famiglia nel campo dell’arredo e del mondo del mobile, aggiungendo però tutto il suo gusto estetico e tutta la sua sensibilità alle esigenze del cliente, in modo da creare un progetto condiviso e strutturato. Seguendo ogni passo del lavoro, dal primo incontro alla progettazione fino alla realizzazione e alla supervisione dei lavori, Manuela assicura una dedizione unica e una comprensione totale di ogni necessità. Per garantire a ogni interlocutore gli interni che più lo rappresentano e lo soddisfano.

Back to top